La coppia più bella del 2021!

La coppia più bella

Ciao belli, sono di nuovo io, la vostra DT. del cuore, come state? Innanzitutto vi faccio i miei più sinceri auguri per questo 2022. Come avete passato queste feste? Io benissimo😃!

Iniziamo l’anno con un articolo dedicato ad una delle coppie nate proprio lo scorso 2021, una delle coppie a cui tengo di più, i nostri INTRA, Stupé & Fyore♥️. Curiosi di leggere questa intervista? Non perdiamo altro tempo!

Come vi siete conosciuti?

S: Ci conosciamo da molti anni ormai. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, ricordo sempre che ai suoi eventi appena entravo mi salutava allegra e felice con: “ciaoooo Stupestupendo”. Da anni e anni mi ha sempre dedicato il suo evento delle Sedie Pazze con il mio cesso d’oro. Non ho un ricordo ben preciso di quando l’ho conosciuta, l’unica cosa certa è che ho sempre amato la sua risata. Trasmetteva sempre buon umore, quando mi capitava di entrare su Smeet andavo sempre ai suoi eventi per sentirla ridere e, nel caso, tirarmi su di morale grazie a lei. 
F: Lo conosco da 9 anni. Ricordo di lui al genio matematica, mi ha colpito con le sue battute e il suo personaggio dalla corazza forte e coraggioso. Dopo giorni lo incontrai al techno con i suoi fratelli. Volevo far parte della sua famiglia, loro all’inizio non mi volevano ma lui mi difese perché ero giovincella, ahahah. Agli eventi e in piazza scherzavamo sempre, gli dedicai perfino un evento che tutt’oggi è suo “sedie pazze”.

Da quanto tempo state insieme?

S: Ufficialmente un anno e due mesi, anche se sono un po’ di più.
F: Stiamo insieme da 1 anno e 2 mesi, anche se in realtà ci siamo iniziati a frequentare mesi prima, tra dediche, balli e battutine in spagnolo italianizzato abbiamo iniziato la nostra storia.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo partner?

S: A parte la sua bellezza (SEI STUPENDA), la cosa che mi piace di più è la sua protezione verso di me. È sempre premurosa, attenta, si preoccupa subito ed è sempre lì pronta a sostenermi per tutto. A volte può essere scontato, ma in un rapporto a distanza se esiste tutto questo significa che i sentimenti sono davvero forti.
F: La cosa che mi piace di più è il suo modo di prendermi, sa sempre quando sono arrabbiata, triste o allegra e sa farmi abbassare l’ascia di guerra dopo una tremenda lite e mi riporta sempre a casa. Di lui mi piace il suo darmi testa e sapermi affrontare, cercando di farmi riflettere. Il modo di amarmi, di trattarmi e di farmi sentire sua in tutto, la sua timidezza che nessuno conosce.

Quando hai capito di amarlo/a davvero?

S: Non c’è un momento particolare in cui ho capito i miei sentimenti per lei. Già dagli inizi se non la sentivo per tutto il giorno morivo dentro. Io sono una persona molto introversa e il fatto che lei fin da subito mi abbia fatto provare certe emozioni è stata la spinta in più per aprire a lei il mio cuore, che fino a poco prima era chiuso a chiave, con non uno ma dieci lucchetti.
F: Ho capito di amarlo davvero, un giorno, quando lui mi disse un minuscolo torto che aveva fatto a me durante una lite, nulla di preoccupante tranquilli. È molto onesto e trasparente. Io gli confessai un torto che avevo fatto a lui (nulla di preoccupante anche questo ahahah), ma gli avevo fatto male. Da quel giorno ho capito quanto davvero era importante per me e quanto io volessi averlo ancora mio, poi quel sentimento è diventato sempre più importante e grande.

Dopo un litigio, chi prende l'iniziativa di scrivere all'altro?

S: Bella domanda! Siamo due teste di c***o, come dico sempre. Noi due abbiamo due caratteri molto forti e siamo orgogliosi. Capita che la cerchi io e capita che mi cerchi lei, com’è giusto che sia. Litigare vuol dire provare qualcosa, cercare significa aver paura di perdere quella persona e su questo sono sicuro, abbiamo tanta paura di perderci.
F: Come detto in precedenza è quasi sempre lui a portarmi a casa, è il più saggio tra i due fuochi che siamo, io sono un disastro totale però mi ha insegnato che quando vuoi davvero e ti manca quella persona, torni dimenticando rabbia e tutto ciò che è stato, anche se io ho il mio modo fuori dagli schemi e che lui capisce.

Come sarebbe una vostra serata romantica?

S: Ogni serata per me è romantica, basta che ci sia lei con me. Avere vicino una persona che fa di tutto per farti ridere è già di per sé romantico. Non c’è cosa più romantica del ridere insieme e essere complici.
F: Ma guarda, noi siamo romantici a modo nostro, io lo dico spesso a lui che mi ci vedo sul divano con un toast (rigorosamente senza formaggi pesanti), pop corn, patatine, birra e tv con la partita dell’Inter o un film e dopo, beh, dopo, sei troppo curiosa Saretta ahahahaha!

Qual è la colonna sonora della vostra storia?

S: Per me sono due le colonne sonore. La prima canzone è “Specchio dei miei sogni” dei Modena City Ramblers, è la prima canzone che le ho dedicato e ancora oggi ogni tanto gliela canto. La seconda è “La tua bellezza” di Francesco Renga. Ci ha accompagnato in tante occasioni, soprattutto quando le ho chiesto di sposarmi la prima volta.
F: La nostra canzone è Francesco Renga “La tua bellezza”, canzone che lui mi dedicò nelle nostre stanze e che mi ha perfino cantato in un audio come buongiorno. Ho ancora impresso quel momento nella mia mente, come se lo avessi ascoltato adesso. Ovviamente anche in live non poteva mancare♥️

Cosa ti fa più arrabbiare di lui/lei?

S: È molto istintiva, il problema è che lo sono anche io. Litighiamo spesso, ci incazziamo e non ci parliamo. Abbiamo dei caratteri molto difficili tutti e due. La cosa bella però, è che anche nei momenti in cui litighiamo ci pensiamo, ci cerchiamo col pensiero e quando facciamo pace ci raccontiamo quei momenti e ridiamo. Sì, siamo proprio due scemi😃
F: In realtà io mi arrabbio sempre ahahaha, forse la sua ingenuità, in alcune cose, che da per scontato e non vede malizia. Solo dopo che ci siamo massacrati riesce a capire e riflette su quanto male mi può fare, per il resto è adorabile così com’è.
 
Cosa cambieresti di lui/lei?

S: Niente, per il semplice fatto che se fosse anche solo un po’ diversa da com’è non sarebbe la MIA Fyore. I difetti li abbiamo tutti, basta solo cercare di capirli, conviverci. Se uno è innamorato l’amore coinvolge anche quelli, non solo le cose belle. Sarebbe troppo monotono altrimenti. A me lei piace così com’è, con i suoi pregi e i suoi difetti che non cambierei per niente al mondo. PS: Non è vero, cambierei una cosa: LA PANNA NELLA CARBONARA. Gna posso fa! 
F: Non cambierei nulla, come gli dico spesso, `ho scelto il pacchetto completo.

Fate un saluto alla nostra community.

S: Un saluto a tutta la Community di Smeet. È un gioco e lì dentro potete trovare davvero delle persone speciali, se succede, siete fortunati. Io lo sono stato. Un saluto speciale ai miei due fratellini Vegeth e The Doctor.
F: Ciao a tutti, fate i bravi e amatevi sempre. Io sono una di quelle che non ha mai creduto nell’amore su Smeet, invece posso garantire che se trovate la persona giusta vi toccherà il cuore. Auguro a tutti di potersi trovare a parlare del proprio amore e di viverlo fuori. Grazie Saretta sei fantastica. #ALESSANDROTIAMO cori miu <3


Ringrazio con tutto il cuore questa meravigliosa coppia per avermi dedicato un po’ del loro prezioso tempo. Sperando che vi sia piaciuta questa intervista vi saluto. Ci leggiamo il prossimo mese Cuoricini😘