PLAYERS OF THE MONTH

calcio

Salve amici dello sport, sono il vostro REP.Maяco™, scusate se ultimamente ho pubblicato poco e niente, cercheremo di recuperare tutto nei prossimi mesi, promesso!
Per rimetterci in moto stileremo una classifica dei migliori giocatori della serie A del mese di febbraio, o almeno ci proveremo. 

Allora se siamo pronti bando alle ciance e iniziamo!

ALEX MERET: E' il portiere del Napoli, ha 25 anni e per tutto il mese di febbraio non ha subito nemmeno un gol né in serie A né in Champions league, infatti il Napoli ha la miglior difesa del campionato con solamente 16 gol subiti. 

GIOVANNI DI LORENZO: 29 anni, terzino destro del Napoli. Molto sottovalutato Lorenzino, che per me è uno dei migliori terzini d'Italia e perno fondamentali di questo strabiliante Napoli.

FEDERICO BASCHIROTTO: Ha 26 anni ed è il difensore centrale del Lecce.
Federico quest'anno sta disputando un campionato pazzesco, nonché è stato premiato dalla Fifa come miglior giocatore di Febbraio.

KIM MIN-JAE: Giocatore sudcoreano, ha 26 anni ed è il difensore centrale del Napoli.
Ad agosto in molti, non avrebbero puntato un euro su di lui, e invece in pochissimo tempo è diventato insostituibile nella difesa del Napoli.

FILIP KOSTIC: 30 anni, serbo ed è l'esterno sinistro della Juventus.
Quest'anno nella Juve ci sono poche certezze, una di quelle è Kostic. Normalmente gioca come esterno di centrocampo, ma spesso viene utilizzato anche come terzino sinistro. Ha 7 assists ed è il giocatore che arriva spesso al cross dalla fascia nel nostro campionato.

ELIF ELMAS: 23 anni, macedone, centrocampista del Napoli.
Tra campionato e champions ha già disputato 31 partite, facendo 6 gol e 1 assist. E' uno dei giocatori più utilizzabili del Napoli di big Spalletti.

SANDRO TONALI: Lodigiano di 22 anni, centrocampista del Milan e della nazionale italiana.
Sandro in pochi anni si è preso il Milan e i tifosi rossoneri, raddoppiando il suo valore di mercato e valutato uno dei migliori "playmaker creator" al mondo. 

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC: 28 anni di nazionalità serba e gioca come centrocampista della Lazio. 
Cos'altro bisogna dire su Sergej? E' uno dei difensori migliori al mondo, un muro, forte fisicamente e danza con il pallone. Ha 8 assist all'attivo quest'anno ed è stato già nella classifica dei migliori giocatori di gennaio, e per me lo sarà anche di febbraio.

ANGEL DI MARIA: 35 anni, laureato campione del mondo con la sua Argentina, è l'attaccante della Juventus.
Nonostante la sua età è ancora uno dei più forti giocatori al mondo. Dopo una prima parte di campionato deludente adesso sta regalando magie ai tifosi juventini, trascinando una Juve non al top.

KHVICHA KVARATSKHELIA: Georgiano, 22 enne, attaccante del Napoli.
E' lui la rivelazione del nostro campionato. Arrivato dalla Dinamo Batumi, totalmente sconosciuto al mondo del calcio, sta facendo grandissime cose. Ha già segnato 10 gol e fatto 11 assist. Questo ragazzo sarà difficile trattenerlo in Italia se continua cosi.

VICTOR OSIMHEN: Nigeriano di 24 anni, attaccante del Napoli.
Victor è il nostro attuale capocannoniere, con la bellezza di 19 gol e 4 assist, e siamo solo a febbraio. Una macchina da gol, veloce e spietato davanti la porta. 

LUCIANO SPALLETTI: Allenatore del Napoli. 
Lucianone quest'anno sta facendo cose pazzesche, il suo Napoli gioca un calcio spaziale e con questo rendimento, possono anche sognare di andare oltre il campionato. Era già stato allenatore del mese di gennaio, ma con un mese di febbraio cosi lo sarà di nuovo! 

Come avete ben visto, in questa top11 del mese di febbraio ci sono molti giocatori del Napoli, com'è giusto che sia. 
Spero che l'articolo sia stato interessante e che vi sia piaciuto, alla prossima!!! 

REP.Maяco™

Nyligen uppdaterat innehåll