Buoni propositi per il 2022

buoni propositi

E ciao cari amici di Smeet, dopo qualche mese di assenza sono tornato, lo so che non sentivate la mia mancanza :P Come avete passato queste lunghissime feste fra Natale, Capodanno e Befana?

Un nuovo anno è cominciato e tutti noi ci siamo prefissati dei buoni propositi da compiere, oltre ad auguraci che questa situazione che va avanti ormai da due anni migliori. 

Io avrei alcuni obbiettivi da raggiungere in questo 2022, come portare a termine delle cose che sto rimandando ormai da troppi mesi se non da anni;

  1. Fare un viaggio e tornare nella città che più mi è rimasta nel cuore “Roma”;

  2. Portare a lavare la macchina ogni 2 settimane.

Ora che sapete quali sono i miei buoni propositi per il nuovo anno, sono curioso di sapere quali siano i vostri, infatti mi sono messo all’opera e ho chiesto ad alcuni di voi.

¢αριтαиα_gιαℓℓσяσѕѕα: I miei buoni propositi per il 2022, oltre alla speranza che ogni mio desiderio possa realizzarsi, vorrei riuscire a capire veramente qual è la durata della cottura di un uovo sodo, perché già ho fatto abbastanza danni lo scorso anno :D. Spero in un tuo aiuto chef Nada!

SL.●•мєяισи•●: Non ho particolari buoni propositi, ironicamente potrei dirti che l'unico buon proposito è quello di non comprare più libri, perché con tutti i libri acquistati nel 2021 potrei andare avanti senza comprarne degli altri per i prossimi tre anni. Comunque a dire il vero, è lo stesso buon proposito dell’anno scorso che non ho rispettato.

TIGRE: Io con il nuovo anno, oltre a sperare in un’ottima salute e che il mondo migliori con la situazione della pandemia, mi auguro di trovare una ragazza che mi renda felice e che mi resti vicino.

Caro Tigre, qui ti devi rivolgere alla nostra DT.•●İϋß¡●•che ti potrebbe aiutare. Se permetti vorrei aggiungere io un buon proposito per te per questo anno nuovo. Che ne dici di tornare come INTRA? Non sarebbe una brutta idea!

Passiamo ora all’ultimo utente.

F●•Qúéēй•●F: I miei buoni propositi per l'anno nuovo sono sicuramente essere meno permalosa, e di conseguenza dare meno importanza a determinati eventi, ma soprattutto di circondarmi di persone positive come il mio amore.

Spero tu possa riuscire a realizzare quello che desideri.

Ringrazio gli utenti che mi hanno dedicato qualche minuto del loro tempo per rispondere alla mia domanda e penso che tutti siamo d'accordo che vogliamo che tutto torni alla normalità. Ora non mi resta che salutarvi e ci si vede su Smeet. Vi ricordo di seguire il blog, dove troverete le novità, la nostra pagina Facebook “Staff Rosa Smeet” e la pagina “Smeet Event” nel quale troverete gli eventi organizzati dai nostri INTRA. Un saluto dal vostro chef Nada.

Ostatnio dodana zawartość