Figli dell'universo

Figli dell'universo

Ben  ritrovati carissimi Smeeters appassionati  di astrologia, oggi  vorrei narrarvi  un racconto che  mi ha portato  a interrogarmi  su come  noi  siamo  cosi parte della  natura  e del cosmo.                         

tutto  successe qualche anno  fa quando  infondo  leggevo  l oroscopo  nella speranza  di qualcosa  di nuovo mi  ritrovai  come  penso  a molti  sia successo in una chat, e li feci  un incontro  che mi spinse a interrogarmi  ,qualcuno  che nella solita chat  faceva qualcosa  di diverso  e in parte per me ai tempi  ragazzo  insicuro mi spinse incuriosito  a  chiedere se fosse reale  con una data  di nascita  individuare  tratti  caratteriali  di una persona,  cosi  provai  a  mandare  date di persone  che conoscevo,  e stranamente  descriveva quasi perfettamente  persone  mai incontrate,  cosi  comincio  il  mio  viaggio e questa passione che da sempre amo coltivare Come è possibile che il posizionamento dei pianeti nel cielo, alla nostra nascita, abbia un effetto su di noi? Semplice: perché noi siamo esseri viventi inseriti in un sistema e, come tutti gli esseri viventi siamo influenzati notevolmente dall’ambiente in cui siamo inseriti. Il nostro ambiente è il nostro sistema solare: sistema dal quale “assorbiamo” l’energia che era presente al momento e nel luogo della nostra nascita. Certo avrete anche voi qualche amico scettico che nega questa possibilità e sostiene all’Astrologia sia una stupida superstizione Insomma: siamo esseri viventi in un sistema che è carico dei più diversi tipi di energia: gravitazionale, elettromagnetica, termica, e tante altre che conosciamo e non conosciamo. Agli scettici dico quindi: è più razionale e “naturale” pensare che siamo influenzati da queste energie in cui siamo immersi o pensare che siamo del tutto “neutrali” e non toccati da queste energie? Quante cose in natura sono impermeabili al sistema che le circonda? Nessuna!!!

Per questo a chi sostiene che l’astrologia è irrazionale rispondo che è molto più irrazionale credere che l’essere umano non sia minimamente influenzato dal fatto di nascere in un determinato luogo e momento, caratterizzati da una specifica influenza energetica.

Carissimi  smeeters  ringrazio  chi di voi  è  passato  per l  oroscopo  in questi  mesi, e chi incuriosito ha  voluto

conoscere  il proprio  profilo  astrologico,  per mancanza  di tempo  e troppi  impegni   mi fermo  qua

questo  è  il mio  ultimo articolo

un  forte abbraccio, casomai  ci si becca su smeet

astro.ice

Naujausias turinys

Turinio nėra.