Abiti da sposa più sexy del 2021

abiti da sposa

Salve a tutti i miei cari lettori, sono sempre io la vostra vostra GIORN.>>вєℓℓαтяιχ<<!

Come state? Spero bene, oggi sono qui per parlarvi di uno dei tanti sogni di una donna: il matrimonio, più precisamente degli abiti più sexy da sposa del 2021!

Iniziamo con un abito in pizzo: questo tessuto è l’emblema della sensualità e della femmilità. Come sappiamo, un abito da sposa creato con questo tipo di fattura è caratterizzato dalle trasparenze pronunciate e dai vedo non vedo, sia che sia composto da pregiatissimi pizzi francesi o da strati di tulle leggerissimo che, uniti, “danzano” e accompagnano il corpo della donna che lo indossa.

Anche gli abiti ad effetto tatuaggio sono tra i più richiesti negli atelier per il fascino dell’avere una fantasia floreale o un ricamo pregiato quasi in “fusione” con la pelle.

Un’altra tipologia di abito molto richiesto è quello caratterizzato da scollature e spacchi vertiginosi: per una donna con una silhouette longilinea e dal decollèttè non troppo pronunciato sarà l’abito adatto da indossare!

Successivamente troviamo abiti con spaccatture laterali pronuniciate o crop top che lasciano la pancia scoperta: sono dettagli che disegnano il corpo della donna e ne esaltano la figura.

Care ragazze sapete che oltre al modello del vestito è importante anche il colore? Ebbene sì, di seguito vi racconto alcuni dei colori più scelti!

Uno dei colori più usati è il colore champagne, caratterizzato dalle sfumature calde, oppure il classico bianco con le sue varie tonalità: ad esempio il bianco ghiaccio, questo colore tende al freddo ma è molto elegante e presenta tracce di grigio o azzurro.

Dopodiché troviamo il colore rosa polvere che ha delle tonalità più chiare del rosa antico, oppure il nude che si chiama cosi perché, come dice il nome, simula il colore naturale della carnagione e si abbina perfettamente con il bianco naturale che, posto sopra a questo colore, sembra steso direttamente sulla pelle.

Un altro colore molto di moda è l’avorio che, in combinazione con l’oro, è utilizzato nei modelli di abiti corti davanti e lunghi dietro.

Per ultimi, ma non meno importanti, troviamo gli abiti da sposa bicolorati e stampe, ad esempio abiti bianchi e rossi con stampe di fiori oppure vestiti in tulle con la gonna ampia e fiori stampati, proposti in bianco o in azzurro.

Beh, che dire miei cari e, soprattutto mie care… sono curiosa di sapere, qual è il vostro abito da sogno?


 

Spero di esservi stata d'aiuto per la vostra scelta d'abito futuro.

Un forte abraccio dalla vostra GIORN.>>вєℓℓαтяιχ<<!

Naujausias turinys