CONSIGLI D'AMORE PER HALLOWEEN

CONSIGLI D'AMORE PER HALLOWEEN

CONSIGLI D'AMORE PER HALLOWEEN

Cari smeeteriani, bentornati dopo una lunga vacanza fatta di mare, sole, gioie e libertà.

La vostra cara DT†•Pυffєттα_вяαιρᕆ , vi lascia dei consigli per la festa di HALLOWEEN, essendo amante dei Film horror e in tema halloween, uno di questi è :

-Warm Bodies ( per chi non lo sconosce è un film del 2013 basato sull'omonimo romanzo di Isaac Marion del 2012.) parla di uno zombie che si innamora di un umana, con il passare dei giorni nel proteggerla dagli altri zombie sente un cambiamento nel suo freddo cuore.

 Stavo pensando, se avete nuovi amori potreste rendere questa magica notte di halloween ancor più affascinante, scaldando gli animi e donando all’atmosfera un tocco misterioso in più. Magari durante i lavori per realizzare una zucca di Halloween del resto, secondo varie leggende è proprio Halloween la notte in cui il velo che separa il mondo dei morti da quello dei vivi si assottiglia, per questo è il momento maggiormente adatto per eseguire i sortilegi o praticare la magia e fare sieri d'amore . Secondo molte credenze proprio in questo giorno dell’anno le parole assumono un significato maggiore, più profondo. E allora ecco che l’idea di approfittare di questa situazione pronunciando al proprio partner qualche frase d’amore, appare un’occasione più unica che rara. Se andate ad una festa in tema se la fate direttamente voi in casa con i vostri amici ed amici degli amici, volete fare colpo su questa persona invitata vi lascio qui sotto alcuni consigli:

1) Punta su un accessorio pauroso

Durante la notte di Halloween tutte le girls puntano sul make-up e sull’outfit? Perfetto, cambia rotta e indirizza la tua creatività su un accessorio davvero pauroso, oppure diverso e unico, per attirare la sua attenzione. Qualche idea? Cerca su network un accessorio per capelli insolito e realizzalo tu stessa!

2) Cogli l’occasione

Per una volta le tue paure ti vengono in soccorso! È o no la notte più paurosa dell’anno? Allora quello che ci vuole per superarla incolume è un abbraccio, possibilmente il suo! Non mostrarti fragile, se una scena horror ti fa chiudere gli occhi… saprai dietro quale spalla rifugiarti.

3 ) Punta sull’umorismo

Le serate come queste sono ottime per poter puntare sull’umorismo perché l’obiettivo è divertirsi tutti insieme facendo qualcosa di… pauroso! Mettiti in gioco e proponi una gara con i tuoi amici premiando l’espressione più spaventosa della serata. Non solo ti farai notare, ma acquisterai punti in più per la tua simpatia!.

4) Alleanze

Chiedi alla tua/tuo best di aiutarti nell’impresa di farti notare: lei saprà come metterti in luce, mettendo in risalto le tue qualità mentre giocate a Cluedo o raccontando qualche episodio divertente che ti riguarda. Non esagerate a mettervi in mostra, potreste ottenere l’effetto opposto e farlo allontanare. Semplicemente sii te stessa, ma un pizzico di glitter in più.

 5) Selfie time

Halloween è la notte del selfie mostruosi! Prova facendoti dei selfie prima di gruppo, poi con poche persone e infine con lui! La vicinanza sarà tattica e potrebbe scatenare… una tempesta!  E per oggi è tutto!

Ciao Smeeteriani una divertente, amorosa e spaventosa festa di Halloween, dalla vostra DT●†•Pυffєттα_вяαιρᕆ .

Naujausias turinys

Turinio nėra.