I segni dell'estate

segni dell'estate

Cucú Astrologini! Finalmente l’estate è arrivata, anche se a molti non piace. In base a questa stagione vorrei parlarvi dei tre segni principali, ovvero: il Cancro, il Leone e la Vergine.

Partiamo col dire che questi tre segni hanno elementi diversi: il Cancro è un segno di Acqua, il Leone è un segno di Fuoco e la Vergine è un segno di Terra.

CANCRO, 22 Giugno – 22 Luglio: Il mese di giugno avrà dei vantaggi verso di voi, che siano buoni o meno. Cercate di “giocare” al meglio questa partita, tutto dipenderà dalle vostre scelte. Basta davvero poco per bilanciare la gioia e trattenere la rabbia. In amore siete propensi a donare una parte di voi. Le coppie conteranno l’uno sull’altro; i single saranno molto dubbiosi nei confronti di alcune persone.

LEONE, 23 Luglio – 22 Agosto: Per voi questo mese sarà molto grintoso, avrete voglia di progettare e di vivere. In amore siete convinti di vivere un film, attenzione! Ci saranno parecchi alti e bassi, non lasciate la testa tra le nuvole. Le coppie, verso i sentimenti, dovranno essere concrete, avranno la possibilità di capire molte cose. I single torneranno a credere nell’amore.

VERGINE, 23 Agosto – 22 Settembre: Molti vantaggi in arrivo per voi. Ricordatevi della comunicazione e della concentrazione. Finalmente lascerete alle spalle molte incertezze e inizierete a guardare avanti.In amore non bisogna farsi prendere dall’entusiasmo. Le coppie avranno bisogno di starsene un po’ da sole, devono capire quale sarà il prossimo passo da fare. I single non hanno buone possibilità ma attenzione alle novità.

E voi siete uno dei tre segni dell’estate? Fatemelo sapere all’ID: 3611417.

Baci stellari, ASTRO.Lαмвяєттα Bяυм.