Bikini e costumi da mare

bikini

Salve a tutti ed eccomi di nuovo qui!

Sono sempre io la vostra GIORN.>> вєℓℓαтяιχ<< ed oggi vorrei parlarvi un po’ dell’estate e, più precisamente, vorrei darvi dei consigli su che tipo di bikini si adatta meglio alla forma del vostro corpo!

Come ben sappiamo, non tutte le donne hanno lo stessa forma del corpo e, molto spesso, non sappiamo che bikini sia adatto a noi ma niente paura… Super Bellatrix è qua per voi!

FISICO A MELA 🍎: questo tipo di corporatura è caratterizzata da spalle larghe, busto e torace ampi, punto vita poco segnato e gambe tendenzialmente magre.

I bikini più adatti sono quelli scollati oppure dei costumi interi con tonalità opache. Nel caso in cui non si avesse un seno particolarmente generoso è consigliato anche un bikini imbottito che ci permette di mettere in evidenza il décolleté, invece se si hanno delle gambe snelle, ad esempio, posso essere valorizzate utilizzando un costume sgambato.

FISICO A PERA 🍐: questo tipo di corporatura è caratterizzata da spalle più strette rispetto i fianchi, seno poco abbondante ma un lato B sporgente e cosce pronunciate.

Per questo fisico sono consigliati i bikini con slip con fiocco laterali abbinati ad una parte superiore push-up o costumi interi con spalline definite, sono anche consigliate scollature molto profonde.

FISICO A CLESSIDRA ⏳: questo tipo di corporatura è caratterizzata da una vita stetta, le spalle e fianchi hanno più o meno la stessa altezza.

Per le nostre “clessidrine” sono favorevoli i bikini a vita alta, i costumi interi sgambati con un’ampia scollatura ed anche il mitico trikini: con lacciature sottili sono gli ideali.


FISICO A RETTANGOLO: questo tipo di corporatura è caratterizzata da fianchi stretti e gambe snelle.

I bikini ideali sono quelli “multicolor”, ovvero, con tinte diverse, accessoriati di balze e fiocchi ai fianchi o sul décolleté.

FISICO OVALE: questo tipo di corporatura è caratterizzata dall’assenza di un punto vita, ovvero il cosiddetto fisico “curvy”.

I modelli di bikini ideali per quest’ultimo sono quelli con lo slip a vita alta. Questi tipi di costumi sono ideali anche per chi non è tanto alto, in quanto da un’illusione ottica che le gambe siano più lunghe.

Un'altra caratteristica molto importante da tenere in conto quando si sceglie il colore del costume da bagno è proprio lei: la carnagione!

Chi ha una pelle scura è bene scegliere bikini o costumi con colori accesi, in questo modo ci si valorizza molto di più nascondendo ciò che non ci piace. Per chi ha una carnagione chiara è meglio “tuffarsi” sul nero o, comunque, su tonalità scure e profonde come per esempio il viola scuro, il blu mare o il porpora. Infine se si hanno i capelli rossi o chiari e anche la pelle è tendente al chiaro, è consigliato un costume con dei colori soft. Purtroppo, nonostante siano proprio belli, un colore troppo acesso metterebbe in risalto il pallore.

Beauty Tips! 🌸

Qualunque fisico tu abbia non pensare a cosa voglio nascondere ma come fare per valorizzare ciò che ti contraddistingue di più!

Beh, che altro dirvi miei cari lettori… spero che questo articolo vi sia stato utile per chiarire i vostri dubbi sulla scelta del prossimo costume da bagno e, un buon consiglio che voglio darvi, è mai vergognarsi del proprio fisico!


Un bacione dalla vostra GIORN.>> вєℓℓαтяιχ<<.