Un matrimonio perfetto!

matrimonio perfetto

Ciao a tutti cari Smeeters, qui è la vostra GQ.ℓαмσяєттιиαвσια∂є al comando e quest’oggi voglio parlarvi di un avvenimento importante che è accaduto in questi giorni su Smeet!

Nella serata di Sabato 09/01 la nostra mitica DON canterina INFO.† ξѕρєяα †, ha celebrato nella stanza gentilmente offerta e creata appositamente a regola d’arte della nostra INTRA.● √ тιzу    , l’unione della frizzantissima INTRA.fуσяє α υиα e del suo amato •‡•| ...Stupendo GolOide |•‡•! È stata una serata ricca di emozioni, di risate ma soprattutto d’amore: amore generato da due persone che hanno deciso di dirsi “” di fronte ai propri cari ed agli amici che li hanno accompagnati nel loro percorso all’interno di questo gioco fino ad ora.

Smeet è un gioco creato per far conoscere ed unire le persone da qualunque parte del mondo e, come ben sappiamo, l’amore non ha limiti e tantomeno confini! Infatti lo si vede da queste unioni perché si sa, quando c’è amore ed interesse, il rapporto diventa indistruttibile e pieno di sorprese.

Parlando di sorprese… la nostra neo sposina INTRA.fуσяє α υиα ha deciso di mettersi “a nudo” e di fare una bellissima dedica al suo maritino:

Ed eccomi qua, a parlare di te, di noi, di quello che siamo stati e di quello che saremo.

Tu che sei il mio chiodo fisso che mi fa dimenticare tutto il resto, tu che per me sei importante. Mi sei entrato dentro così velocemente, in silenzio con la tua semplicità ti sei fatto spazio nel casino che sono. Riconosco di non essere perfetta come magari ti aspettavi tu... forse è proprio per questo che ti dico grazie.

Grazie per essere arrivato ad oggi accettando tutti i miei difetti ed i piccoli pregi che ho. Grazie per tutte le volte che mi stai vicino durante i miei “cambi” d’umore, per sopportare la mia testa dura e per quel fott*** orgoglio che non riesco quasi mai a mettere da parte. È vero, a volte non ti so dare tutte le attenzioni di questo mondo e non riesco a darti tutto il mio tempo ma, nonostante tutto, riusciamo ad esserci sempre l'uno per l'altra.

Dal primo giorno che ti ho ritrovato, ho realizzato che sei sempre presente 24 ore su 24 nella mia testa: mi hai conquistata, cuore compreso, e questa è una di quelle cose che ad oggi nessuno era riuscito a fare. Sei diventato fondamentale nelle mie giornate, prendendomi di testa e facendomi tua hai tirato fuori una parte di me nascosta che non avrei mai pensato di poter esporre di nuovo in questo modo. Sei una parte di me, anzi, la parte migliore! Hai preso la mia anima, il mio cuore, me completa.

So che in questa vita nulla è per sempre e se un giorno ti allontanerai voglio che tu sappia che sarà sempre lì con te e se vuoi tenerla, tienila. Non trattarla male e custodiscila, come io terrò la tua come la cosa più preziosa che ho. Sei tutto ciò di cui ho bisogno perché sei ciò che è perfetto per me.

So che insieme, mano nella mano, sappiamo superare tutti i nostri ostacoli e credimi quando ti dico che per me sei unico al mondo, credimi quando dico che sei l'unico che mi ha conquistata, l’unico al quale rimarrò al proprio fianco qualunque cosa succeda.

Grazie per avermi aperto il tuo cuore e per farmi capire, giorno dopo giorno, come si può rendere felice la persona alla quale ti lasci andare.

Grazie per amarmi, ti amo.

Tua Fyore.”

Che dire, ha lasciato senza parole anche me con questa bellissima dedica.

Non mi rimane che augurarvi il meglio e che da questa storia d’amore possiate trarre ciò che di bello c’è a questo mondo.

Detto ciò cari Smeeters vi saluto e vi mando un bacione!

Ps: ricordatevi che sono sempre allerta su tutto e tutti, chissà che possiate essere proprio voi i prossimi a finire nei miei articoli! 

Alla prossima, la vostra GQ.ℓαмσяєттιиαвσια∂є

Recent content