Una stella che brilla

Una stella che brilla

Buon Novembre a tutti Smeeteriani, la vostra DT†•Pυffєттα_вяαιρᕆ torna con un nuovo articolo.

In questo ultimo mese ho perso delle persone molto care, quando una persona cara viene a mancare, c’è bisogno di conforto e sostegno, di una guida. Novembre, mese dedicato ai defunti. Per questo motivo ho chiesto ad alcuni di voi, una dedica per l'angelo che più tenete.

Ed ecco le vostre dediche:

- Sapere che se c'è un qualcuno di cui fidarsi è il proprio l'angelo custode, colui che non ti potrà mai tradire e che ci sarà davvero sempre ogni secondo della tua giornata. Il pensiero di essere vegliato giorno e notte da te mi rassicura, mi rende felice ad avere  un angioletto vicino. Ti ringrazio per tutto quello che fai, continua a starmi accanto e non ti stancare mai di me. Guardarmi nelle scelte future e presenti che farò. Ti voglio bene. (Fabry)

- Oggi che sei così vicina agli angeli, nella tua preghiera ricordati che noi ti vogliamo bene. Che il Signore ti guidi e ti protegga. (Clara)

- Mio nonno mi diceva ''Raccogli una piuma e troverai un angelo.'' Lo diceva guardando la nonna in cielo. Grazie nonno, adesso anche tu sei un Angelo, ti voglio bene e sarai sempre al mio fianco. (Utente smeet)

- I miei angeli sono i miei nonni, che purtroppo mi hanno lasciato troppo presto. Con mia nonna ho passato dei bellissimi momenti. Purtroppo mio nonno non l'ho vissuto molto, ero piccola, ma dai racconti di mia madre ci teneva molto a me. Li sento sempre vicini e mi aiutano nei momenti difficili. Grazie di essere i miei angeli protettori. (Francesca)

-Caro amico, sai cosa vorrei? Salire fin lassù e abbracciarti un'ultima volta. Oggi sembrerebbe che tutto si sia fermato da quel maledetto giorno in cui hai deciso di lasciarci, non con il tuo solito "Ciao" ma con uno straziante "Arrivederci" che non era altro che un addio. Siamo cresciuti assieme, abbiamo condiviso sorrisi e lacrime, ci siamo detti qualsiasi cosa, anche cose non belle, ma nonostante tutto non ci siamo mai allontanati. Tu c'eri per me quando io ne avevo bisogno e io c'ero per te quando tu avevi bisogno del mio sostegno. (Alessandra)

E per oggi è tutto dalla vostra DT†•Pυffєттα_вяαιρᕆ. Volevo dirvi che, se volete fare dediche potete scrivermi in privato per il prossimo articolo di Natale, pubblicherò le più belle dediche scritte da voi. Bacioni!