È in arrivo Halloween

È in arrivo Halloween

È in arrivo Halloween

Ciao a tutti cari smeeterini, la vostra Lett.Cream’s Heart è tornata più carica che mai e oggi sono qui, alle porte della famosa festa di Halloween a darvi qualche consiglio per organizzare un party da urlo!!!

Siete indecisi su quale tema scegliere? Spero che dopo questa lettura avrete le idee più chiare e . . . spaventose J

  • Potete organizzare  una CLASSICA FESTA DELLE ZUCCHE con addobbi e decorazioni come candele, lanterne a forma di zucca, borsette per dolcetto o scherzetto e travestimenti a forma di zucca, dall’abito al trucco.
  • Un party insolito potrebbe essere un MAD PEOPLE dove i protagonisti sono per esempio lo scienziato pazzo, il matto in camicia di forza appena sfuggito a un ricovero, il maniaco sadomaso e perverso con maschera in cuoio, il pericolosissimo detenuto fuoriuscito dal carcere e il clown assassino .
  • Oppure un DARK PARTY per mostrare un lato oscuro, potete far riferimento ai costumi dei famosi film americani : Edward Mani di ForbiceV VendettaJokerBatman, Cat WomanJack Skeleton e Sally o la Sposa Cadavere.
  • Potete scegliere il tema delle magie e del mistero con costumi da strega o fate e elfi.
  • Un PARTY MOSTRUOSO con creature da fare paura, vi potete divertire travestendovi da mummie e zombie.
  • Se desiderate una festa particolare potete scegliere un ambiente della Famiglia Addams e mettervi nelle vesti dei protagonisti.
  • E se non vi ho convito ancora scegliete un tema da Vampiri o da Diavoli, facile e divertente.

 

 

Vi aspetto per scoprire le vostre idee spaventose, e i vostri racconti. Scrivetemi e Buon Halloween Smeet. Vi mando tanti baci spaventosiiiiiiiii

Πρόσφατο περιεχόμενο

Δεν υπάρχει διαθέσιμη ύλη.