Intervistando… Intra.Fyore La Luna!

inrevista Fyore

Ma ciao cari Smeeters, sono nuovamente io, il vostro INFO.NadaEsEterno!
 
Oggi, come ho già fatto qualche tempo fa con la nostra admin Maya, vi propongo una nuova intervista… curiosi di sapere di chi si tratta?
 
Oggi intervisterò per voi colei che anima e intrattiene il server italiano con i suoi bellissimi eventi assieme alla sua squadra: stiamo parlando della simpaticissima INTRA.Fyore La Luna che, gentilmente, si è offerta di lasciarci questa intervista.
Iniziamo!
 
 1) Di dove sei e quanti anni hai?
Sono siciliana ma vivo in Germania da 5 anni ed ho 35 anni.
 
2) Come hai scoperto Smeet?
Con il mio ex ragazzo reale.
All’inizio mi piaceva giocare a “The Sims” – gioco che consiste nel costruirsi un avatar ed una casa da sistemare – dopo, per caso, ho trovato Smeet per stare insieme anche quando ognuno era a casa propria e da lì ho scoperto questo nuovo mondo.
 
3) Come mai fra tutti i ruoli che ci sono su Smeet hai deciso di intraprendere il ruolo da INTRA?
Se devo dire la verità non l’ho scelto, è stato un caso.
Qualcosa di simile lo facevo già nella vita reale nei locali dove ho lavorato, dove ero anche gestore ed anche in altri locali dove mi sono trovata a lavorare con gente già attiva in questo campo. Dopo mesi di assenza sono tornata su Smeet e sono finita ad un evento dell’ex INTRA.Macinato che mi ha saputa coinvolgere invitandomi nei suoi live per poi spingermi a prendere il ruolo: all’inizio ero molto imbarazzata ma, piano piano, è diventato parte della mia vita quotidiana finché non si è convertito nel mio hobby preferito.
 
4) Come è essere la coordinatrice dei INTRA e DJ?
Essere coordinatrice non era tra i miei piani ci sono arrivata con il tempo perché richiede molta esperienza ma, soprattutto, responsabilità.
Devo dire che quando crei un ambiente dove c’è collaborazione, rispetto e amicizia ma soprattutto armonia e allegria all’interno della Community per me è una grande soddisfazione, è bello!
 
5) Se per caso smettessero di produrre la panna nel mondo cosa faresti? Con quale alimento la sostituiresti?
Ahahah birichino... lo sapevo che me lo avresti chiesto! 😂
Proverei a farla io? Uhm fammi pensare... Maionese? Ahahahahah! 😂
 
6) Il ricordo più bello che hai inerente a Smeet?
Tra i ricordi più belli – perché ne ho molti – senz’altro il mio primo live!
È stato imbarazzante ma ricordo che parlavo tanto senza fermarmi e ridevo sempre che alla fine dell’evento tutti mi scrivevano in privato divertiti.
L’aver trovato sempre persone stupende al mio fianco come Costawin, mio amico da sempre e reale.
Infine, anche se recente, – vabbè 3 mesi non sono pochi – la proposta e il mio matrimonio con Stupendo!❤️
 
7) Un tuo grande desiderio che ti piacerebbe realizzare?
Sicuramente di andare avanti ad essere INTRA ed avere un gruppo più ampio, che continui a portare allegria e ore di divertimento a questa Community.
Inoltre mi auguro che possa continuare anche dopo di me e di tutte le persone che come me crediamo e cerchiamo di dare il meglio per lo svago degli utenti che cercano un po' di relax e una risata al di fuori dai problemi reali di ogni giorno.
Mentre nel reale spero di incontrare il mio Ale il prima possibile.❤️
 
8) Il tuo piatto preferito in Germania?
Non amo particolarmente il cibo tedesco ma adoro lo Sauerkraut con Schupfnudeln che è una specie di pasta di patate – credo – con crauti e come dolce amo molto Schwarzwälder Kirschtorte che è una torta stra piena di panna – ovviamente – e crema di ciliegie.
 
Come ultima cosa, mia cara Fyore, ti chiedo di lasciare un saluto a tutta la Community!

Un caloroso abbraccio a tutti gli utenti di Smeet, alla nostra Admin Maya che mi ha dà ancora la possibilità di fare questa magnifica esperienza imparando, giorno dopo giorno, sempre più cosa sia una responsabilità.
Un grazie al mio STAFF: Tizy, Cris, Lele e Fabry, un grazie a te caro Nada ex collega da sempre, bravo info e giornalista, ma in particolare permettimelo... un grosso bacio al mio cuore Stupendo che adoro da impazzire!❤️
Mi raccomando a tutti, vivete al meglio Smeet e buon divertimento!
 
 Beh, che dire ragazzi!
Ringrazio Fyore per avermi dedicato un po’ del suo tempo per farsi conoscere meglio da ognuno di voi, e non mi rimane altro che salutarvi e ringraziarvi per aver letto quest'articolo.
 
Vi ricordo che, se vi va, potete trovarmi su smeet dove accetto consigli per ulteriori interviste che vi piacerebbe leggere.
Un saluto amici di smeet e a presto!
 
INFO.NadaEsEterno